wholesale mlb jerseys nhl jerseys cheap cheap nfl jerseys Sports Jerseys and Other Apparel Wholesale Online wholesale jerseys cheap jerseys replica soccer jerseys wholesale nfl jerseys wholesale Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans Cheap NFL, MLB, NHL, NBA jerseys, Wholesale Jersey China free shipping online Store Nfl Gifts - A Really Perfect Gifting Idea For Nfl Fans

Associazione Papirya - C.F. 90046090446

L’Associazione Papirya nasce nel 2008 a Fermo, capoluogo della nuova Provincia delle Marche, con lo scopo di promuovere il territorio marchigiano, le sue peculiarità, le sue bellezze e le sue caratteristiche che partono dalla costa adriatica per arrivare, in meno di un’ora alle cime più alte degli Appennini  (il monte Vettore è la seconda cima più alta dopo il Gran Sasso), attraverso la grande cultura agroalimentare che questa terra ha tramandato intatta nei secoli, grazie alla caparbietà e alla capacità delle numerose aziende agricole che vivono nella regione. Queste eccellenze fatte ancora a mano, senza macchine o meccanismi, rivela la grande qualità del cibo che mamme e nonne preparavano, e preparano per i loro figli, per gli uomini di famiglia.

Per cercare di salvare e preservare questo grande patrimonio culturale dell’agroalimentare (non solo marchigiano) italiano, in forte contrasto non la mentalità crescente del cibo industriale, l’Associazione Papirya ha dato vita al progetto CIbimBO che ha lo scopo di educare e responsabilizzare i consumatori a fare scelte più sicure e più informate sui prodotti alimentari che acquistano, a ricordare, soprattutto ai genitori, che dietro a confezioni accattivanti e prezzi invitanti che il mercato quotidianamente propone, molto  spesso, per non dire sempre, troviamo  additivi chimici potenzialmente pericolosi per la salute, mentre nel cibo semplice, meno reclamizzato e conosciuto si trovano i valori nutrizionali importanti per la crescita e lo sviluppo dei nostri figli. Insieme a noi,professionisti dell’alimentazione e cultori del territorio e delle tradizioni, con estimatori della qualità, hanno contribuito in questi anni a portare avanti CIbimBO, progetto per la promozione e la tutela della cultura della qualità alimentare e nutrizionale. 

 

Per far conoscere la nostra iniziative e le aziende che selezioniamo l’Associazione Papirya organizza iniziative ed eventi e partecipa a mostre e fiere

Le informazioni e le conoscenze acquisite nel mondo dell’alimentazione  in questo periodo, l’incontro con professionisti dell’alimentazione e con cultori del territorio e delle tradizioni, con estimatori della qualità, hanno contribuito alla nascita di CIbimBO, progetto per la promozione e la tutela della cultura della qualità alimentare e nutrizionale. 

CIbimBO, marchio registrato, ha focalizzato tutta la sua attenzione esclusivamente nella ricerca di alimenti senza conservanti, senza conservanti, senza additivi chimici, naturali ed artigianali, sani come una volta. Diffondere e promuovere la cultura della qualità alimentare e nutrizionale senza conservanti, senza coloranti, senza additivi chimici è la mission di CIbimBO, è di ripetere all’infinito: non riempite i bambini, giorno dopo giorno di additivi chimici, è come un salvadanaio, prima o poi si riempiono.

Proprio in occasione della nascita della nuova Provincia, l’Associazione ha realizzato nella piazza di Fermo, un grandissimo Gioco dell’Oca vivente, animato dai bambini delle scuole delle diverse cittadine per festeggiare la nuova provincia.

Insieme a produttori selezionati abbiamo iniziato a portare il nostro messaggio per la promozione e la tutela di una sana alimentazione rivolta in modo particolare ai bambini,  in eventi e fiere italiane importanti, quali Fa La Cosa Giusta ed Edukids, ed abbiamo promosso sul territorio nostre iniziative, come i CIbimBOday.

papyrus-flower-jpgNel tempo, si è formato un bel gruppo di amici: consulenti, agenti, produttori, contadini, dottori, esperti, giornalisti. Tutti condividiamo nelle rispettive professioni, lo stesso impegno per promuovere e sostenere una sana alimentazione, un’attenzione particolare ai bambini e ai prodotti alimentari senza conservanti, senza coloranti ne altri additivi chimici delle piccole aziende italiane.

Siamo aperti ad accogliere tutti coloro che hanno idee e vogliono collaborare con noi perché la nostra missione sia sempre più proficua ed attenta nel tempo.

La nostra sede nel verde della campagna fermana è circondata di papiri, da qui il nome dell’ Associazione, ma non solo

” Il papiro presso gli antichi egizi era, in assoluto, il simbolo della gestazione, della gioia e della giovinezza”     (www.elicrisio.it)

E’ quello che ci auguriamo e Vi auguriamo.

 

Ci trovate qui:

Associazione Papirya  –  C.F. 90046090446  

C.da Girola di Fermo, 45  – 63900 FERMO (FM)

Nicoletta 393.5378005

—————————————

Questa non è una testata medica. Le notizie che trovate in questo sito sono la sintesi di informazioni tratte da riviste e portali specializzati nel settore alimentare ritenute degne di nota dal sottoscritto.
Tutte le eventuali fonti degli articoli riportati tali e quali saranno citate per consentire eventuali approfondimenti sugli argomenti trattati.

LABLudo Laboratori

Civitanova Marche

Milano

vetrinaVetrine Podotti

Fun& Fun

FFD

prodotti-milanoFiere

Fa la cosa giusta – Edukids

CIbimBO

day

Ludo

Lab

Vetrine

prodotti

Pin It on Pinterest